Come funziona il servizio di Transfer da e per l’Aeroporto Orio al Serio e cosa offre l’azienda NCC Orio al Serio
Il servizio di Transfer presente nell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (Il Caravaggio Orio al Serio International Airport) è una prestazione organizzata e messa a disposizione della clientela da parte della società NCC Orio al Serio, che pianifica e fornisce i servizi necessari a noleggiare auto con conducente. Attraverso questo servizio è dunque possibile raggiungere l’aeroporto di Bergamo comodamente, essendo anche uno degli aeroporti più importanti, poiché connette diverse mete, la principale delle quali è senz’altro Milano, ed è una posizione favorevole per molti scali.
Il servizio si rivela particolarmente utile per i visitatori, dato che garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre alla comodità che sempre più spesso viene scelta, soprattutto da chi viaggia tante volte per lavoro o altri motivi personali.
La società NCC Orio al Serio, che lavora sul territorio da anni, gestisce in modo ottimale i suoi servizi e assicura al cliente comodità, sicurezza, puntualità e qualità. Inoltre, mette a disposizione diverse prestazioni in base alle esigenze del cliente e vi è una vasta scelta di auto e mezzi; se si viaggia in gruppo vi è la possibilità di scegliere un mezzo più grande, come i minivan e i minibus.
Come si svolge il servizio
L’azienda assicura la massima attenzione verso il cliente, infatti si occupa anche di personalizzare le prestazioni in base alle diverse richieste ed esigenze espresse. Oltre a questo, offre collegamenti non solo da Milano all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, ma anche da altri scali come Malpensa e Linate e città lombarde.
Il servizio si svolge nei giorni e negli orari prestabiliti durante la prenotazione e ha un costo fisso che non può variare, salva l’erogazione di servizi aggiuntivi eventualmente richiesti dalla clientela durante il servizio.
È possibile prenotare il servizio compilando il form oppure via telefono; è necessario fornire i dati personali, il giorno e l’orario dell’arrivo, il numero dei passeggeri e le ulteriori note, richieste e preferenze, indicando la presenza di animali o la necessità di inserire nell’auto seggiolini o valigie multiple.
La prenotazione in anticipo è assolutamente necessaria per garantire un servizio efficiente, sicuro e puntuale. Una volta effettuata la prenotazione, il giorno dell’arrivo all’aeroporto, il conducente NCC aspetterà il cliente agli arrivi con un cartello contenente il nome del passeggero e dopo averne accertata l’identità accompagnerà il passeggero all’auto.
Come arrivare a Milano dall’aeroporto di Bergamo e viceversa
Generalmente, per arrivare a Milano dall’aeroporto Orio al Serio di Bergamo e viceversa, ci vuole un viaggio approssimativamente di un’ora. Non si tratta dell’aeroporto più vicino, però mettendo in conto il traffico delle strade, la distanza e il tempo di percorrenza sono più o meno gli stessi dell’aeroporto di Milano Malpensa. Uno dei modi migliori per raggiungere la destinazione è sicuramente l’auto, per viaggiare più comodi e in sicurezza.