NCC Orio al Serio offre varie tipologie di servizio, disponibili da e verso diverse mete.
Per il tuo transfer tra Milano e Orio al Serio puoi scegliere un servizio di noleggio con conducente, ma non solo.
Utilizzando un servizio NCC potrai ottenere dei benefit unici rispetto ad altri tipi di trasporto. I trasferimenti verranno eseguiti con berline e van di alta gamma, i nostri autisti sono professionisti del settore e garantiranno sempre puntualità e riservatezza e come ultimo vantaggio avrai la possibilità di pagare con diverse modalità.
Oppure si può optare per altre tipologie di trasporto:
TRENO:
Il treno è un’ottima e comoda scelta, soprattutto perché non si hanno limitazioni sul peso e le dimensioni dei bagagli. Scegliendo il treno si potrà incorrere in ritardi ed è consigliabile per questo partire sempre con anticipo. L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio non dispone di una rete ferroviaria diretta e bisognerà prima dirigersi in treno alla stazione di Bergamo, per poi prendere un autobus ATB diretto verso l’aeroporto. Il costo del biglietto del treno da Milano a Bergamo varia dai 5 ai 9 euro, mentre quello dell’autobus dalla stazione di Bergamo all’aeroporto costa 3,50 euro.
Gli autobus sono disponibili non solo dalla città di Bergamo, ma anche dalla Stazione Centrale di Milano, facilmente raggiungibile con le linee metropolitane M2 e M3. Il costo del biglietto dell’autobus varia dagli 8 ai 10 euro.
TAXI
Un’ulteriore opzione è il taxi, con cui è possibile raggiungere l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio dalla città di Milano in circa un’ora. Uno svantaggio è che in caso di traffico o per qualsiasi altro imprevisto, porterà a un aumento rilevante della tariffa visionabile dal tassametro.
AUTO PRIVATA:
Per tutti coloro che decidono di recarsi all’aeroporto con la propria macchina, è possibile lasciarla nei parcheggi a pagamento dell’aeroporto. Si può scegliere sia per il parcheggio coperto che scoperto e il prezzo dipenderà dalla durata dell’uso e dal tipo di parcheggio selezionato. Il tutto può essere prenotato tramite dispositivo mobile sul sito ufficiale del fornitore.
Queste sono le diverse opzioni disponibili per potersi spostare tra Milano e Orio al Serio.